Dallara Exp è luminoso Stradale

Il piccolo produttore italiano DALLARA AUTOMOBILI ha presentato una versione del circuito rigido della Plank della sua Stradale. La vasca leggera si chiama Stradale Exp e dà la sua approvazione del tipo per il massimo piacere di guida.

La Dallara Stradale presentata nel 2017 è stata la prima macchina da strada degli italiani, un’auto che viene sollevata sotto forma di questo Dallara exp a un livello più alto. L’EXP è una stradale non portante che è destinata solo per l’uso del circuito.

Proprio come lo Stradale, l’EXP ha un 2,3 EcoBoost come centrale elettrica, una macchina presa da Bosch che serve anche nella messa a fuoco Rs. Nella stradale quella macchina era buona per 400 HP e 500 nm. Nel Dallara EXP, tuttavia, che il motore a benzina a quattro cilindri ha soffiato bolla a benzina 500 HP e 700 Nm tramite una sequenziale a sei velocità alle ruote posteriori. AGGIUNGI A QUELLO L’EXP inserisce solo 890 chili nella ciotola e hai una macchina da divertimento definitiva nelle tue mani. Ha un violento lavoro del spoiler che genera pressione al ribasso nella velocità massima di 290 km / h a 1.250 chili. Inoltre, il modello ha ammortizzatori personalizzabili e un termine differenziale di Queife.
Buone notizie per le quali l’EXP si siede, ma piace anche la strada pubblica per: Secondo Dallara puoi facilmente convertirlo relativamente in una strada. Allora puoi ottenere di nuovo la strada. Si prega di notare, si tratta solo delle versioni aperte del pezzo di giocattoli automobilistici di Dallara. Un prezzo non rilascia ancora il produttore.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *