Volkswagen del viso T-ROC senza camuffamento

La Volkswagen T-ROC raggiunge l’età di quattro anni dopo e questo significa che una variante rinfrescata è già considerata in Wolfsburg. Quel Gefaceling T-ROC ha siedato la via quasi senza un camuffamento. Fortunatamente ci sono foto di questo.

In poche eccezioni dopo che i viscali Volkswagen non sono esattamente drastici. Le regolazioni che Wolfsburg portano anche sul T-ROC sono di nuovo in base al libretto. Il T-ROC presentato nel 2017 riceve nuovi fari in cui le luci di marcia del giorno a LED sono ora integrate. In precedenza, le luci di marcia diurna a LED erano nel paraurti. È sostituito in quel luogo con parti ornamentali colorate cromo. Anche il T-ROC ha ricevuto una nuova griglia. La griglia dell’aria ha solo una lamella orizzontale che si apre otticamente nei fari. D’ora su una striscia cromata più spessa sulla parte superiore della griglia.

Volkswagen esegue anche piccoli cambiamenti. In questo caso, le luci posteriori hanno anche una firma leggera segmentata. La R-Line T-ROC sembra essere un po ‘più espressiva del tipo corrente. Lo sportivo T-ROC ha superato Ottiene una griglia rifinita con il suo nuovo, con parti nere. Nella parte inferiore del paraurti posteriore della R-Line – l’auto bianca su queste foto – vediamo nuovi pezzi di scarico e su entrambi i lati del paraurti sono elementi che l’auto deve assomigliare al pazzo T-ROC M di più. Ci aspettiamo che il T-ROC sia rivisto all’interno. Se ottiene un nuovo interno proprio come la polo può ancora essere vista. È probabile che l’infotainment sia modernizzato. Non è ancora noto se anche la Volkswagen T-Roc Cabrio è cambiato, o che quella macchina parte con tamburo silenzioso.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *