Fiat 500x yachting: 500x con tetto a rullo

In precedenza questa mattina potremmo mostrarti le prime immagini della fiat 500x yachting. Quella variante semi-aperto è stata ora presentata ufficialmente. Fiat scorre immediatamente un tipo di introduzione speciale.

Fiat espande l’intervallo di consegna del 500x con una “versione convertibile” annunciata all’inizio di quest’anno. Abbiamo dovuto deludere coloro che avevano incluso in un veramente aperto 500x nello stile della Volkswagen T-ROC Cabrio e la gamma Rover Evoque Convertible. La fiat 500x yachting, come viene chiamato l’unico italiano parzialmente aperto, è ancora meno un cabriolet rispetto al Fiat 500c. All’aperto 500, il tessuto ribalta il tetto nella parte superiore del portellone posteriore. Lo yachting 500x riceve “solo” un tetto a rulli che corre quasi fino alla fine del tetto.

Lo yachting è una nuova versione del 500x che ottiene un posto vicino ai sapori croce e sportivi. Fiat viene direttamente con una versione di introduzione speciale, lo yacht club Capri. Sono pieni di accenti blu, una speciale vernice Blu Venezia Blu e un top morbido blu. Qui e deriamo gli accenti di cromo e l’interno è ulteriormente rotolato con la lavorazione del legno. L’introduzione speciale è per il momento destinato al tempo solo per il mercato italiano, tedesco, spagnolo e svizzero. Fiat prende l’opportunità di presentare anche una variante di yachting del non elettrico 500 che viene nutrito paragonabile all’edizione del collezionista. In una fase successiva, le prestazioni regolari del Fiat 500x Yachting Follow.
Deve essere ai rivenditori di agosto. La Fiat 500 yachting segue alla fine di settembre. I prezzi non sono ancora noti.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *