Build Unleashed Builds Modernized Jaguar E-Type

Restocosti, classici accuratamente restaurati che sono parzialmente ripieni di tecnologia moderna, sembrano piuttosto popolari. Il restauratore inglese di Jaguars E-Type, E-Type UK, scopo di una nota che si impegnerà specificamente nella creazione di tipi di e-tipi modernizzati. Questa è la prima creazione di scatenata, una serie di tipo elettronica 3 con vari gadget moderni.

Il tipo E sembra parlare con l’immaginazione con un enorme gruppo di persone. Nel complesso, erano le automobili del casco inglesi che una cosiddetta modalità residua di una serie di tipo E-Type Jaguar che ho presentato e questa volta è anche il restauro inglese E-Type UK che è stato modernizzato e-tipo sul palco. Questa è la prima creazione del nuovo marchio di tipo E-Type UK scatenata, una serie 3 che combina il passato con il presente.

La serie di e-tipo 3 è l’ultima incarnazione ufficiale introdotta nel 1971 dell’iconico Roofkat. Scommise la linea sei in linea della serie 1 e 2 per un V12 da 5,3 litri, che è stato interrotto da scatenati a 6,1 litri. La società avvita gli iniettori e legami anche un sistema di scarico in acciaio inossidabile completamente nuovo. Il potente twelve timbri cilindri prevalso per non meno di 406 hp in Unleasheds, considerevolmente più del 272 CV che ha sollevato l’originale. La potenza viene inviata alle ruote posteriori tramite un nuovo esagono manuale. Il tipo e-tipo scatenato si aggira i freni a disco e il raffreddamento del cilindro dodici è completamente rivisto. Ammortizzatori regolabili? Della festa, lo stesso vale per una grossa barra di torsione.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *