Vendite di auto in giugno 35 percento nel Plus

Nel giugno di quest’anno circa il 35 percento è stato venduto più nuove autovetture che sono state vendute rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Il numero di nuove autovetture vendute nel primo semestre di quest’anno è solo alcuni punti percentuali sopra quello dello stesso periodo dell’anno scorso. Kia può chiamare il re delle vendite a giugno. Secondo le figure che rilasciano oggi Rai Vereniging, Bovag e RDC.

33.318 nuove autovetture sono state registrate nel giugno del 34,6% in più rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Sembra che anche un enorme aumento di vendita e il bianco e nero è quello, anche se merita il commento che le vendite di auto lo scorso anno sono dovute principalmente alle misure di Corona – e quindi i rivenditori chiusi – drammatici. Se mettiamo la vendita di giugno di quest’anno oltre a quelli del giugno 2019, allora le figure di vendita di nuove autovetture rimangono intorno al 19% il mese scorso.

Nei primi sei mesi di quest’anno è stato impostato un totale di 163.173 nuove autovetture. Ci sono il 3,3 percento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Associazione Rai e Bovag si aspettano che un totale di 400.000 nuove autovetture siano registrate quest’anno, sebbene ci siano diversi fattori oltre alla pandemia che possono lanciare fuliggine nel cibo. Non solo c’è una carenza di chip in tutto il mondo, ci sono anche possibili problemi di consegna e problemi logistici. Inoltre, l’incertezza sul grado di recupero economico secondo le associazioni è un fattore.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *