Questa macchina elettrica può minore bitcoin

Le auto possono essere sempre di più. ANNO 2021 È la cosa più normale di chattare contro la tua auto e non vediamo più più da auto parzialmente autonome. Tuttavia, non conoscevamo un’auto che Cryptovaluta potrebbe no.

Incontra lo Spirito, un triciclo elettrico dal produttore canadese Daymak. Daymak è un produttore di cosiddetti Levs, veicoli elettrici leggeri, che la società ha già venduto più di 100.000 nel 2002. Daymak ha un’intera gamma di nuovi mezzi elettrici di trasporto pronti, biciclette elettriche, scooter elettrici coperti e persino un fuoristrada elettrica. I nuovi arrivati ​​su nuovi arrivati ​​cadono sotto la nuova famiglia di modelli di Daymak chiamata serie Avvevenire. Anche lo Spiritus è parte della serie Avvenire, ma il Daymak Spiritus è speciale di una ragione molto diversa.

Il Daymak Spiritus, che dovrebbe andare in vendita nel 2023, secondo i suoi creatori, è la prima auto attrezzata con hardware e software in cui è possibile “Minen” Cryptovaluta. Sì, lo Spiritus può generare qualcosa di impatto da “niente”. Per molti di noi elusivi, ma lo spirito può. L’ELECTRIC Spirtus viene dal daymak Nebula Miner Hardware, tra le altre cose una GPU potente. Inoltre, il sistema di infotainment è dotato del portafoglio nebulosa, il software che consente l’intera cripta nel complesso. Se lo Spirito è fermo, la tecnica funzionerà. Le celle solari devono assicurarsi che lo spirito sia alquanto aggiornato. DayMam garantisce che lo Spiritus produrrà il suo proprietario a lungo termine. Una promessa decente.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *