Ghibli, Levante e Quattroporte di Maserati in nuove versioni

Maserati mantiene le versioni del Ghibli, Quattroporte e Levante contro la luce. Tre nuove varianti vengono dalla diretta: GT, Modena e Trofeo.

La Maseratis in GT versione è particolarmente spaventata e in un certo senso in fondo alla scala con queste tre nuove varianti. Il Ghibli e il Levante hanno il quattro cilindri ibridi del lievi-ibrido a 330 PK nel naso, quindi Maserati afferra le versioni ibride come base. Nel Quattroporte GT, il servizio Biturbo V6 350 HP forte. Il pacchetto dell’apparecchiatura include numerose strisce ornamentali cromate, in particolare per le ruote in lega progettate GT (18 pollici al Ghibli e Levante, 19 pollici presso la Quattroporte) e la tappezzeria in pelle nei colori calmi.

Un gradino più alto sono le varianti di Modena. Maserati ha sottolineato un po ‘di più sulla sportività. Questo è evidente, tra le altre cose, dai tipi su cui questa implementazione è disponibile: il Ghibli, Levante e Quattroporte con il Biturbo V6 a bordo. Nel caso del Ghibli e del Levante, il 350 HP V6 è standard, presso la Quattroporte la versione 430 HP. Al Ghibli e Levante con il 430 PK forte V6, la gente parla della versione di Modena S. Tra le altre cose, la lavorazione del paraurti più sportivo, le ruote in lega da 20 pollici e i sedili sportivi appartengono. La modena s aggiunge calibri rossi e il nerissimo pack (nero invece di accenti di flusso profondo).
Infine, c’è il topper: il Trofeo. Un nome noto del corso e ovviamente la versione più sportiva. A Ghibli, Levante e Quattroporte, il 580 CV di Forti Biturbo V8 funge da fonte di alimentazione. Gli standard sono cerchi in lega leggera da 21 pollici, calibro rosso, accenti in fibra di carbonio e seggiolini sportivi con tappezzeria in pelle speciale di Pieno Fiore ‘a bordo. A colpo d’occhio, deve essere chiaro quale effetto riguarda, poiché GT, Modena o Trofeo è sempre visibile in graziose lettere cromate GT, Modena o Trofoo. Le nuove versioni sono registrate oggi negli elenchi d’ordine.

Autoweek ha anche i prezzi. Il Ghibli è come GT da € 95,312, come Modena da € 138,205, come MODENA S Q4 da € 165,358 e come Trofeo da € 196.069. Per il Levante inizia quando GT a € 116,196, seguito dalla Modena da € 159.868, Modena S da € 174.232 e Trofeo da € 252,167. La Quattroporte si apre con il GT da € 155,412, seguito da Modena S Q4 da € 191,191 e il Trofeo da € 229.440.

Posted on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *